Waarschuwing! De inhoud van deze pagina is alleen beschikbaar in de volgende talen: Italiaans
ISPE Italy rinnova l’appuntamento un anno dopo per la seconda giornata di studio sul rischio contenimento polveri per la sicurezza degli impianti farmaceutici “Safe Handling HPAPI and Explosive Powders in Pharmaceutical Manufacturing 2018” che si terrà giovedì 15 novembre a Milano – GLAM HOTEL, Piazza Duca d’Aosta, 4/6.
Una giornata di studio sul rischio contenimento polveri per la sicurezza degli impianti farmaceutici. Occasione per approfondire i temi trattati nel Manuale ISPE DACH dedicato a “Containment”. Si discuterà dell’opportunità di un approccio integrato per la gestione di cross contamination e contenimento, di modalità di definizione dei punti di misurazione con l’approccio del risk assessment e la valutazione dell’esposizione durante la fase di manutenzione. Si approfondirà, infine, l’efficacia dei sistemi di inertizzazione e come individuare le potenziali sorgenti di accensione.
Vi segnaliamo l’intervento delle 15:30 di Maurizio Maurizi “Protezione dell’esplosione mediante prevenzione o riduzione della quantità di atmosfera esplosiva (tramite inertizzazione)“.
Inoltre al tabletop di Comecer saranno presenti i nostri Sales Engineer: Filippo Galassi e Cristian Valli lieti di condividere con Voi esperienze e competenze.