Avertissement ! Le contenu de cette page est disponible uniquement dans les langues suivantes: Italien
ISPE Italy rinnova l’appuntamento un anno dopo per la seconda giornata di studio sul rischio contenimento polveri per la sicurezza degli impianti farmaceutici « Safe Handling HPAPI and Explosive Powders in Pharmaceutical Manufacturing 2018 » che si terrà giovedì 15 novembre a Milano – GLAM HOTEL, Piazza Duca d’Aosta, 4/6.
Una giornata di studio sul rischio contenimento polveri per la sicurezza degli impianti farmaceutici. Occasione per approfondire i temi trattati nel Manuale ISPE DACH dedicato a “Containment ». Si discuterà dell’opportunità di un approccio integrato per la gestione di cross contamination e contenimento, di modalità di definizione dei punti di misurazione con l’approccio del risk assessment e la valutazione dell’esposizione durante la fase di manutenzione. Si approfondirà, infine, l’efficacia dei sistemi di inertizzazione e come individuare le potenziali sorgenti di accensione.
Vi segnaliamo l’intervento delle 15:30 di Maurizio Maurizi « Protezione dell’esplosione mediante prevenzione o riduzione della quantità di atmosfera esplosiva (tramite inertizzazione)« .
Inoltre al tabletop di Comecer saranno presenti i nostri Sales Engineer: Filippo Galassi e Cristian Valli lieti di condividere con Voi esperienze e competenze.