EANM MILANO: Comecer presenterà i prodotti per la gestione degli ambienti e la validazione dei processi asettici in ambito radiofarmaceutico

Avertissement ! Le contenu de cette page est disponible uniquement dans les langues suivantes: Italien

EANM – Fiera Milano City
27 – 30 Ottobre 2012

Venite a trovarci a EANM, la fiera europea più importante per la medicina nucleare che quest’anno torna a Milano dopo 25 anni.

Comecer sarà presente all’EANM allo Stand 319 con macchine e sistemi per l’intero processo produttivo dei radiofarmaci in laboratorio.

Inoltre, saremo presenti in collaborazione con il nostro partner ITELPHARMA nel Pavillion per presentare la gamma di prodotti per la gestione degli ambienti e la validazione dei processi asettici in ambito radiofarmaceutico:

Taddeo
FILL-SAFE KIT
per l’esecuzione di
Media Fill tests
FILL-SAFE MC
simulazione di una
preparazione radiofarmaceutica
FILL-SAFE PET
per simulare 1 processo di frazionamento di un flacone multidose di radiofarmaco
CLEANSAFE WIPERS
disinfezione degli ambienti classificati e delle cappe/isolatori di lavoro
CLEANSAFE BIOCIDE
disinfezione degli ambienti classificati e delle cappe/isolatori di lavoro
EASY KIT
kit per l’esecuzione di campionamenti microbiologici ambientali.

Verrà anche presentato il servizio di qualifica e convalida.

Se desideri prenotare un appuntamento con il nostro staff presso l’evento compila il seguente modulo

Have questions?


 
 
 
 
 
 

I have read and understood the information notice pursuant to Art. 13 GDPR (Information notice – Privacy Policy)